Iscrizioni e Costi

I CORSI SONO APERTI A TUTTI, PRINCIPIANTI E PROFESSIONISTI, PER PARTECIPARE NON E’ NECESSARIO ALCUN REQUISITO PARTICOLARE!

 

Quando iscriversi, Iscrizioni e Costi.


Si consiglia di iscriversi prima possibile per essere sicuri di rientrare nel numero chiuso di partecipanti e ricevere il materiale didattico alla prima data dell’incontro, oltre ad essere avvertiti sui dettagli organizzativi in tempo.

Per confermare l’iscrizione e non oltre 15 giorni prima della data di inizio del corso, ogni allievo dovrà versare a mezzo bonifico bancario e spedirne copia alla nostra mail, la caparra confirmatoria di 100 euro che sarà scalata dal prezzo del corso, indicando nella causale: nome, cognome, data e nome del corso,

es. (Mario Rossi, massaggio ayurvedico 20/06/2014) al seguente iban:

IT29 M063 1521 7131 0000 0000 552

intestato a “A.S.D. La Via Del loto“. Gli allievi residenti in zona potranno versare la caparra in contanti presso la nostra sede. L’ iscrizione e la partecipazione ai corsi saranno confermati e garantiti solo al versamento della caparra.

Se la richiesta di iscrizioni è prossima all’inizio del corso è possibile chiedere alla segreteria (laviadeloto@libero.it, 0742 391434, 3776674384 ) se è ancora possibile l’inserimento.

I corsi sono a numero chiuso.

 

Come iscriversi o Richiedere Informazioni

E’ necessario contattarci per l’iscrizione ad un corso per una conferma della disponibilità posti.
Il contatto può avvenire via mail ( laviadeloto@libero.it ), al telefono  ai nostri recapiti:

0742 391434377 6674384

oppure utilizzando il modulo di richiesta infondo a questa pagina.


 

Requisiti di Partecipazione ai Corsi

Per l’iscrizione alla maggior parte delle tecniche proposte dalla scuola non sono richiesti particolari requisiti, i corsi sono aperti a tutti.

 

Organizzazione del corso

Tranne per i corsi individuali, nei corsi in gruppo gli studenti lavoreranno in coppia.

 

Cosa portare ai corsi

  • Abiti comodi per lavorare e ciabatte o calzature idonee.
  • 2 Asciugamani grandi.
  • Costume da bagno.

 

Orari dei Corsi

Le lezioni si terranno nei giorni di Sabato e Domenica oppure Domenica e Lunedì (questa seconda opzione è pensata per i professionisti che fanno riposo settimanale il Lunedì), dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00. (dalle 13.00 alle 14.00 è prevista la pausa pranzo).

Le ore del mattino saranno  dedicate alla teoria (anatomia, fisiologia e nozioni inerenti la specifica tecnica di massaggio), il Pomeriggio alla pratica. Al termine della formazione l’allievo effettuerà la prova pratica e la verifica teorica.

 

Cos’è incluso nel corso

Durante ogni modulo monotematico, l’allievo riceverà  una dispensa didattica nella quale, oltre alla routine completa della tecnica appresa, troverà importanti informazioni teoriche e pratiche con  una guida completa sulla preparazione del setting, l’utilizzo degli oli essenziali etc.

Agli allievi che desiderassero approfondire l’aspetto pratico e la manualità sarà offerto un tirocinio gratuito presso il nostro centro massaggi o nelle strutture convenzionate.

Completando i percorsi formativi di 200 ore composti da i vari moduli, l’allievo riceverà, previa verifica finale, il diploma nazionale C.S.E.N. insieme al relativo tesserino tecnico.

Iscriviti ora! Usa il modulo di contatto per lasciare i tuoi dati: nome, mail, e recapito telefonico. Sarai ricontattato dalla segreteria corsi.

 

 

 

 

-Quote Corsi Massaggi e Pagamenti-

 

Moduli monotematici di 50 ore relativi ai massaggi__________________ 640 euro.  A seguito di ogni modulo formativo, l’ allievo riceverà l’attestato di frequenza.

 

Moduli monotematici di 24 ore relativi ai massaggi__________________ 360 euro.  A seguito di ogni modulo formativo, l’ allievo riceverà l’attestato di frequenza.

 

Percorsi formativi di 200 ore con rilascio dei diplomi Nazionali C.S.E.N. _____________2170 euro, pagabili nelle 10 mensilità della durata del corso da 217 euro.

 

-Quote corsi Shiatsu e pagamenti-

 

Il costo annuo della formazione è di 1243,00 euro. Come pagare:

  • In 10 soluzioni mensili da 124,30 nei mesi di frequenza.
  • In tre soluzioni versando 1/3 a settembre, uno a gennaio e un altro ad aprile.
  • In una soluzione unica a settembre.


  • Per gli allievi che non posseggono la tessera associativa i prezzi sono da intendersi iva esclusa.
  • La tessera associativa costa 30 euro (annui) e puo’ essere richiesta all’atto
  • dell’ iscrizione.
  • I costi relativi al rilascio dei Diplomi Nazionali C.S.E.N e i relativi tesserini tecnici sono di circa 120 euro e sono a carico dell’allievo richiedente.

 

 

I commenti sono chiusi